Declaration of commitment
L'Impegno di ProBenefit
I GOAL dell’Agenda 2030 dell’ONU ai quali ProBenefit si ispira
![Istruzione di Qualità](https://images.unric.org/it/wp-content/uploads/sites/3/2019/03/SDG-icon-IT-RGB-04.jpg)
![](https://images.unric.org/it/wp-content/uploads/sites/3/2019/03/SDG-icon-IT-RGB-08.jpg)
![](https://images.unric.org/it/wp-content/uploads/sites/3/2019/03/SDG-icon-IT-RGB-09.jpg)
![](https://images.unric.org/it/wp-content/uploads/sites/3/2019/03/SDG-icon-IT-RGB-16.jpg)
![Partnership per gli obiettivi](https://images.unric.org/it/wp-content/uploads/sites/3/2019/03/SDG-icon-IT-RGB-17.jpg)
I valori cardine di ProBenefit
1 L’Associazione riconosce il valore di un ambiente di lavoro equo, inclusivo, rispettoso ed esente da discriminazioni al fine della crescita e dello sviluppo tanto del singolo professionista, quanto dell’attività imprenditoriale ed economica nel quale è inserito.
2 L’Associazione riconosce il valore dell’innovazione, infrastrutturale ed organizzativa, quale risposta alle istanze, attuali e future del mercato, e quale strumento di gestione dei rischi, anche nel lungo periodo.
3 L’Associazione riconosce il valore della cultura e conoscenza della sostenibilità quale strumento di diffusione di modelli imprenditoriali ed economici di successo, nel rispetto degli interessi degli stakeholder.
4 L’Associazione riconosce il valore della trasparenza e della chiarezza nel dialogo quale strumento per garantire il concreto accesso alla giustizia, e per la creazione di relazioni migliori, più forti e durature, basate sulla fiducia ed il rispetto reciproco.
5 L’Associazione riconosce il valore delle partnership e delle collaborazioni quale risorsa utile a massimizzare l’impatto del proprio impegno e delle proprie iniziative.
6 L’Associazione riconosce il valore dell’attività del professionista, e del rapporto di fiducia tra questo e il cliente, nel processo di diffusione di valori di etica e sostenibilità.